Estfali replied

377 weeks ago

Ashanti > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

ASHANTI è un film un po 'tipico della fine degli anni '70 / primi anni '80 con Michael Caine. È certamente guardabile in modo non impegnativo ma non più di così, ma non è nemmeno abbastanza cattivo da essere praticamente rinnegato dalla sua stella. <br/> <br/> La storia stessa è intrigante e rapita da un medico afroamericano che lavora per l'ONU dai commercianti di schiavi e tocca al marito nato inglese per rintracciare la donna rapita. Immagino che il film avrebbe potuto interessarsi di più a dissipare o costruire miti sulla tratta degli schiavi di oggi, ma non è quel tipo di film e si concentra giustamente sull'azione e l'avventura <br/> <br/> Non si può non pensare che forse l'antipatia di Caine per il film è dovuta al fatto che interpreta un eroe e come tutti sanno che gli eroi sono per loro natura noiosi. Indubbiamente Malik interpretato dall'attore indiano Kabir Bedi è il personaggio più interessante mentre Peter Ustinov come Sulimen ottiene di gran lunga le migliori linee e scene come & quot; Un padre, un padre, un padre & quot; . Molto spesso Caine dà l'impressione che non appena il film è finito e il conto è in banca, licenzierà il suo agente <br/> <br/> ASHANTI è un film che richiede molto poco e offre poco ai suoi pubblico tranne che sedersi e rimanere incantati. Gli appassionati di cinema potrebbero lamentarsi del fatto che questo è un film povero visto che è stato diretto dal leggendario Richard Fleischer, beh forse, ma penso che l'unica cosa a cui il regista possa essere criticato sia quello di gettare William Holden, ovviamente indifferente, in un cameo inutile
Ashanti è una sorta di film anni '70 (per la precisione). Mi ha ricordato le Wild Geese in un certo senso (Richard Burton, Richard Harris e Roger Moore in missione in Africa). E 'anche un film molto bello, e mi è piaciuto molto. <br/> <br/> David (Michael Caine) è un medico che lavora in Africa ed è sposato con una bella donna Ashanti chiamata Anansa (Beverley Johnson) che si è allenata in medicina in America ed è anche un dottore. Mentre stanno studiando, un giorno viene rapita da schiavisti che lavorano per un mercante di schiavi arabo chiamato Suleiman (interpretato perfettamente da Peter Ustinov, tra tutti). Il resto del film è David che cerca di riaverla. <br/> <br/> Michael Caine è un attore brillante, ovviamente, e interpreta un personaggio molto determinato e pronto a tutto per riportare sua moglie, ma piuttosto senza speranza con una pistola e roba d'azione.Viene aiutato prima da un inglese che lotta contro la tratta degli schiavi che nessuno ammette (Rex Harrison!), Poi brevemente da un pilota di elicotteri (William Holden), e poi da un arabo chiamato Malik (Kabir Bedi). Malik ha uno spartito da sistemare con Suleiman (è molto intenso, un personaggio molto coinvolgente), e così cavalca con David per trovarlo e riavere Anansa - questo comporta una scena meravigliosa in cui David fallisce miseramente per salire sul suo cammello . <br/> <br/> Quindi c'è molta avventura. C'è anche un sacco di domande sulla moralità. Il progresso della storia è un po 'prevedibile da questo punto, e ci sono alcune libertà prese con il complotto per spostare le cose più velocemente, ma è tutto abbastanza perdonabile. La domanda è: David arriverà ad Anansa prima che Peter Ustinov la venda a Omar Sharif (sì, certo che Omar Sharif ci sta dentro!)?
Penso che ci siano molte cose che valgono la pena di guardare questo film: i suoi attori (non meno di sei artisti famosi: Michael Caine, papà Peter Ustinov, Harrison e Holden, Kabir Bedi e Sharif), il suo regista (Richard Fleischer) e l'attraente Beverly Johnson come Anansa Linderby. <br/> <br/> Ashanti (1979) è in qualche modo un sequel dei film d'avventura africani di Victor Mature e degno contemporaneo di Piedone d'Egitto (1979) e Piedone l'Africano (1978); è anche, se vogliamo situarlo nel mondo delle avventure africane, un prequel di un film d'avventura di Catherine Deneuve come L'Africain. Ha avuto la possibilità di un cast magnifico, e il risultato è senza pretese, ma ben strutturato e emozionante. Certamente possiede e afferma una qualità del campo, una nota da schifo, un indizio di spazzatura che lo rende molto divertente. È l'avventura, attraverso pascoli, aria, deserto e roulotte Touareg, insediamenti, dell'uomo che segue uno spaventoso e comico mercante, papà Ustinov, l'abduttore di sua moglie (l'avvincente negra Be Verly Johnson, allora ventenne). <br/> <br/> Il cast di Ashanti (1979) è chiaramente pantagruelico e fiabesco: sei attori vigorosi, esperti e virili, che possono essere distribuiti in tre coppie: 1 = il leader in tandem (Michael Caine vs Ustinov); 2 = la coppia coloniale (il vecchio Holden e Harrison) e 3 = la coppia esotica (Kabir Bedi e Sharif). Tranne loro, c'è la bella donna, Beverly Johnson, e innumerevoli ruoli minori e parti di bit. <br/> <br/> William Holden aveva 61 anni, e verso la fine della sua carriera, quando apparve in Ashanti (1979).Sir Michael Caine è stato molto coinvolto nei film d'avventura alla fine degli anni '70: un attore a metà degli anni '40, Michael Caine ha realizzato The Eagle Has Landed (1976), A Bridge Too Far (1977), The Swarm (1978) ), Beyond the Poseidon Adventure (1979), molti ruoli fisici. Ma dopo The Ipcress File (1965), Alfie (1966), Battle of Britain (1969), The Italian Job (1969) e Get Carter (1971), egli deve Ho sentito il suo lavoro alla fine degli anni '70 come un declino e un'umiliazione, un punto debole della sua carriera. Comunque, "Ashanti"; non è il suo film più insignificante, suggerirei che questa vergogna appartiene all'iniquo e sconsigliabile The Last Valley (1971). Credo che ci siano pochi attori che hanno fatto ruoli in così tanti film che sono ora considerati film di culto, da The Ipcress File (1965) e Alfie (1966) a Educating Rita (1983) e Jaws: The Revenge (1987), la sua carriera è la vera carriera di un attore di culto, fatto inevitabile, ha anche fatto alcune scelte sbagliate, con i film che sono peggio che senza pretese. Comunque, alla fine degli anni '70 iniziò a detestare i suoi ruoli fisici, e questo è visibile in "Ashanti". Mentre il suo ruolo in Beyond the Poseidon Adventure (1979) è eccellente, è vischioso, spiacevole e insipido, amido, involontario dispiaciuto in "Ashanti". Ogni volta che non ama un ruolo o un film, Caine lo mostra: sembra sprezzante, distaccato e caratteristico. A questo proposito, Ustinov e Sharif sono più professionali. Ma Michael Caine sentiva era sottoutilizzato, per lungo tempo quest'uomo è stato il preferito dai film d'azione B, un privato non è sempre piaciuto. In Ashanti (1979), Caine riesce a dare alle sue battute un'imbottitura insultante. Ashanti (1979) non è il suo peggior film, anzi è sicuramente e francamente migliore del suo The Last Valley (1971) realizzato al culmine della sua carriera, ma sembra essere uno dei suoi peggiori ruoli. <br/> <br/> Il grassoccio, allegro e rubicondo, Peter Ustinov è un trader schifoso e gesticolante. La mia è, come ho detto, scontroso e annoiato. Sharif va bene come l'abominevole mascalzone, il ben rasato e sofferente Rex Harrison, il muscoloso, acuto e vendicativo Kabir Bedi come un avventuriero selvaggio completano il cast. L'esotismo è portato in questa eccitante mascherata principalmente da Beverly Johnson, Ustinov e Bedi.Ashanti (1979) contiene anche un piacevole tocco di nudità. <br/> <br/> Richard Fleischer aveva 63 anni quando ha diretto questo film. È, tuttavia, l'autore di 20000 Leagues Under the Sea (1954), Violent Saturday (1955), Crack in the Mirror (1960), Fantastic Voyage (1966), The Boston Strangler (1968) e Mr. Majestyk (1974), Amityvil le 3-D (1983), Conan the Destroyer (1984) e Red Sonja (1985), quindi, salutalo!
La mia valutazione considera l'argomento, la schiavitù moderna (!), Alcune buone fotografie (prigionieri che attraversano il deserto di Lawrence, un paio di buoni cammei) e danno a Caine e al regista un lasciapassare per l'esecuzione. Sono d'accordo sul fatto che ci sarebbe potuto essere una colonna sonora molto migliore, tuttavia, questo film ha solleticato la mia immaginazione quando l'ho visto per la prima volta nel 1980; non solo su come avrebbe potuto essere un film migliore, ma semplicemente sul fatto che la schiavitù e il commercio di schiavi continuano ad esistere: un fatto successivamente confermato e documentato da attivisti fino al 2001. Come questo film è stato originariamente pubblicato nel 1979 Mi chiedo quanta parte del budget avrebbe avuto il film se fosse stato realizzato più di recente, alla luce delle attuali conoscenze su questo fenomeno. Ho ordinato che questo film fosse incluso nella mia collezione. L'impatto di alcuni film è realizzato solo nel tempo, forse con visualizzazioni ripetute, o qualche tempo dopo la visione per considerare il tutto; alcuni hanno il loro maggiore impatto sulla prima o seconda visione, con successiva considerazione o visione sia riducendo detto impatto, sia semplicemente non continuando a gonfiarsi. Questo è un film che, sebbene non abbia continuato a crescere in importanza per me, nemmeno il suo significato è diminuito. Potrebbe certamente essere stato migliore, ed è un peccato che Michael Caine, un attore di cui ammiro molto, non sia stato contento di aver lavorato a questo film, ma credo che sia molto meglio di molti altri film b trovato.
Beverly Johnson e Michael Caine come un matrimonio interrazziale di medici cercano di aiutare alcuni bambini africani quando la donna viene rapita da uno spietato cacciatore di schiavi (Peter Ustinov). Vedendo che i funzionari locali non sono troppo disposti a fare qualcosa al riguardo, Caine decide di prendere la giustizia nelle proprie mani e inizia a inseguire Ustinov attraverso i vasti deserti del Maghreb. <br/> <br/> Nonostante tutti gli avvertimenti, non quel brutto film. Il ritmo è piuttosto lento e la recitazione è in qualche modo assente (sebbene sia Malik che Ustinov cercano di fare del loro meglio), ma in generale, un riempitivo accettabile in un pomeriggio piovoso. I punti salienti sono gli scatti del deserto del Nord Africa e la breve apparizione di Omar Shariff. <br/> <br/> Beverly Johnson è una bella ragazza, ma è vista solo periodicamente (ha ancora una scena di nudità frontale completa, anche se molto breve ). E il soggetto sudicio meritava sicuramente un trattamento migliore. Tutto sommato, non un film decisamente brutto; proprio niente di veramente memorabile, eccezionale e splendente qui. 5/10.

Dr. Anansa Linderby is kidnapped in a medical mission in Africa by a slave trader. From this moment, her husband will do anything to recover her and to punish the bad guys, but that will be not an eas
3a43a2fb81
The Gatchaman, la battaglia dei pianetifull movie in italian 720p downloadDownload Young Guns II - La leggenda di Billy the Kid full movie in italian dubbed in Mp4free download Everestthe Hote Hote Pyar Hogaya full movie in italian free downloadBatgirl Rises film completo in italiano download gratuito hd 1080pResident Evil: Damnation download moviesUn agente segreto al liceo movie download in hdMegoladon movie download in mp4Once a Cop in italian free download
Please log in to post a reply.