Un veicolo non entusiasmante, ma non del tutto terribile, Steven Seagal. Il tema sgradevole e spiacevole (vendere ragazze minorenni per prostituzione, non esattamente la ricetta per un film d'azione divertente, vero?), E lo standard ego-accarezzamento Seagal (può sconfiggere 10 uomini in un combattimento in pochi secondi, può rimuovere un proiettile e cauterizzare la ferita in pochi altri, è un asso del computer, ma rischia anche la sua vita per proteggere una ragazza polacca orfana E vaga nei boschi alla ricerca di animali feriti così da poterli portare da solo costruisco la cabina e li aiuti a tornare in salute) tieni indietro questo film, ma almeno Seagal dimostra ancora alcune delle sue mosse di Aikido veloci ed efficienti (non può rotolare sul pavimento però … che deve essere fatto da un doppio!). Inoltre, dopo aver visto Agnieszka Wagner qui e Tamara Davies in & quot; Black Dawn & quot ;, sto iniziando a pensare che abbia un talento per scegliere partner femminili che siano entrambi molto carini e molto capaci nelle sequenze d'azione. Evita le stelle rap e fai continuare queste donne, Steve - mi danno una ragione per continuare a controllare alcuni dei tuoi film! (* 1/2) Sono ancora sbalordito dalla qualità del film … che cosa è comunque … Ho deciso di non guardarlo oltre (smesso di guardarlo dopo 30 minuti) <br/> <br/> Ho capito bene che 14 le ragazze vengono cacciate dall'orfanotrofio o vendute a uomini ricchi e ammalati? Non capisco completamente questo film … ma hey … sono solo un tipo stupido che non sa nulla di Napoleone. Le abilità recitative di Seagal sono state abbassate per essere all'altezza del resto del personale. <br/> <br/> Qualcosa di buono del film: belle foto di architettura … sono stati scelti oggetti di buona qualità ma non si adattano correttamente alla trama. Se c'è una trama <br/> <br/> gli studenti polacchi possono fare film molto migliori, inesperti e con una sola conoscenza universitaria … Penso che sia qualcosa sulla qualità dell'anima del creatore … <br/> <br /> Posso capire che alcuni dei precedenti film di Seagal riguardavano la rottura delle ossa e qualche conoscenza mistica (delle arti marziali e dell'antica saggezza). In qualche modo ha recitato ruoli carini, nei bei film … Ma cos'è questo? un errore? <br/> <br/> Esprime i sentimenti? Non ho notato … Era qualcosa in più in altri, ma non in questo film. A lui interessa quella ragazza? <br/> <br/> Penso che inviterò qualcuno a cui davvero mi piace guardare quel film, dopo 20 minuti ci annoieremo e inizieremo a fare qualcos'altro … Dovevo dare a questo film il punteggio "predefinito" di 1, semplicemente perché non potevo tornare indietro nel punteggio numerologico! Questo TRULY TRULY TRULY è uno dei 3 film più PEGGIOSI che abbia mai visto! Per pura coincidenza, "The Foreigner" di Mr. Segal è ANCHE nella mia top 3 … ora qual è la probabilità che quel sondaggio sia su Channel 4? Fin dall'inizio quando, per qualche strana ragione, la voce fuori campo che ascoltiamo NON è Segal? Questo è solo inspiegabile. <br/> <br/> Le sequenze di azione (!) Sono ridicole e terribili, l'audio è terribile, (IL DUBBING più dilettevole !!, non farmi iniziare su THAT!), E, ultimo ma NON è il minimo necessario (perché, per essere onesto con te, sarebbe tremendamente difficile per me metterlo in QUALSIASI ordine di schifo), l'accento poliziesco poliziesco …. ha preso lezioni da EITHER Bjork O Sheena Easton o, Dio non voglia, Lloyd Grossman … un accento polacco di un minuto, il prossimo perfetto inglese e, (questa deve essere un'impresa da poco), i cambiamenti arrivano nel corso di pronunciare singole frasi! … e lei scena 'rimozione di proiettili' ……….. solo solo … oh, salvami da me stesso! Finì …. finalmente, per fortuna e, fedele alla forma, così male come è iniziato! Quindi, in difesa di Steven, almeno era coerente in quell'area di "competenza". Out Of Reach è così brutto come lo è, essendo il grande fan di Seagal che sono, guardo i suoi film anche se la maggior parte dei suoi film DTV sono terribili, resto fedele, ma se continua così, non so come molto più a lungo. Ciò che mi irrita veramente è che l'arroganza di Seagal è diventata così grave, non si è neppure preoccupato di tornare a doppiare la sua stessa voce!, Penso che l'uomo sia un grande artista marziale, ma gli sguardi sul suo volto in questo film descrivono & quot; Voglio solo finire questo e ho finito con voglio quello stipendio & quot ;. Gliene importa anche di più? O lascia che tutti quei Cheeseburgers che sta spingendo giù per la sua bocca facciano il pensiero? L'azione è molto limitata e, quando lo è, è estremamente economica e eseguita in modo dilettantistico. Ciò che mi infastidisce è l'ossessione di Seagal per Natura e ambiente, per l'uomo di Pete, l'abbiamo capito, l'abbiamo visto su On Deadly ground, Fire Down Below, The Patriot e dio sa cos'altro, lo apprezzo, ma non spingere non mi importa niente di quello che è successo ai bambini, il film non sembrava nemmeno quello, e di come quella scena involontariamente esilarante con il ragazzo che beve alcol di Seagal. L'unica cosa utile in questo film è stata un po 'meglio del combattimento medio alla fine con il cattivo, anche se mi ha sottotetto. <br/> <br/> The Acting is Terrible !. Steven Seagal si fa strada attraverso questo film, mostrando a malapena qualsiasi emozione e quando lo fa sembra forzato, borbotta le sue battute, combatte con quasi nessuno sforzo, lo stipendio deve essere stato grande per questo, Seagal dove oh, dove sei andato, il vero Seagal si alzerà per favore? Ida Nowakowska è un tipico ragazzo di legno e poco convincente. Matt Schulze è un bravo ragazzo che tutti conosciamo, e qui fa del suo meglio con quello che ha dato, ma anche lui non può salvarlo. <br/> <br/> Stai lontano da questo film a tutti i costi, anche morire I fan hard di Seagal vorranno saltarlo, questo è un uomo triste, triste solo per vedere che cosa è diventata una leggenda come lui, bruciare tutte le copie che vedi perché è quello che merita! 2/10 Un piccolo thriller britannico-polacco che sfrutta la paura comune che vive e prospera in Europa. Si basa su due linee associate di minaccia. Da un lato il problema dei numerosi orfani nei paesi dell'Europa orientale e l'immigrazione illegale in Europa. Questi orfani stanno venendo fuori a poco a poco, ma non attraverso il normale cancello ufficiale e l'autostrada ma attraverso qualche procedura illegale che li trasforma in una specie di schiavi. La seconda linea è quella della prostituzione. In questo caso sono interessate solo le ragazze, quindi si considera solo la prostituzione femminile. Queste due linee associano la paura degli immigrati clandestini, dell'identità nazionale e della sua erosione di fronte all'integrazione europea e la paura o il disgusto morale alla prostituzione in generale e a trasformare in particolare le giovani ragazze in prostitute.Quindi il coinvolgimento di alcuni cittadini turchi non è né chiaro né necessario, ma corrisponde al desiderio di aggiungere un tocco anti-musulmano e di lottare contro una possibile integrazione della Turchia in Europa, una prospettiva che molti in Europa sono contrari, anche se senza argomenti convincenti . In altre parole, questo film è più governato dagli interessi europei di qualsiasi altra cosa, e intendo interessi politici in questo caso. Questo è un vero handicap perché il brivido è molto meno potente e la trama è molto meno convincente. La fuga finale dei due bambini interessati (che dire di tutti gli altri coinvolti nel traffico nel film?) Negli Stati Uniti è ancora più sorprendente. Cosa hanno a che fare gli americani con la prostituzione europea? Dr Jacques COULARDEAU, Università Paris Dauphine, Università Paris 1 Pantheon Sorbonne & amp; Università Versailles Saint Quentin en Yvelines
Estfali replied
368 weeks ago