Estfali replied

349 weeks ago

Un Poliziotto A 4 Zampe > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è il miglior film che abbia mai visto nella mia vita !! <br/> <br/> E ho visto anche K-911 e mi piace è brillante e spero che ne facciano un altro con James! Ho cercato ogni dove per questi due video e ho trovato solo 1 e questo è K-911 ma sto cercando K-9.
Poliziotto solitario (non sono tutti ?!) Dooley sta cercando di catturare un uomo d'affari che è sospettato di contrabbandare una grande quantità di droghe negli Stati Uniti. Per aiutarlo in questo compito gli viene assegnato un cane poliziotto, Jerry Lee, addestrato a rilevare le droghe. I due non si piacciono immediatamente, ma mettono da parte le cose per cercare di catturare il criminale. Tuttavia, più si avvicinano e più aumenta la posta in gioco e presto diventa molto personale per Dooley. <br/> <br/> Chiunque si aspetti un'esperienza di cambiamento di vita da questo film sarà davvero deluso (oltre che un po 'soft nel capo!). Questo è solo materiale vegging - come prova l'ho guardato domenica a pranzo per rilassarsi e non pensare! Così preso in considerazione, non è un film così brutto, è solo molto stereotipato e privo di immaginazione. Il cliché del "partner non corrispondente" viene estratto ancora una volta e si sente un po 'forzato. Dà origine a una strana risata, ma non molte, né riesce a far battere davvero il cuore come ha fatto l'azione, ma nessuna vera tensione o eccitazione. <br/> <br/> Pistole, linguaggio e accenni di violenza rendere questo non adatto ai bambini, ma non so chi altri potrebbe guardarlo felicemente e accettarlo come intrattenimento? L'ho guardato senza sforzo e ho trovato "ok", ma non molto di più, non lo guarderei più ma ha passato 90 minuti per me. Ma se ti aspetti di poterne ricavare qualcosa in più, allora darei un passaggio. <br/> <br/> Belushi è in effetti abbastanza bravo in testa quando pensi che debba portarsi dietro l'intero film stesso. È soprattutto sullo schermo con il cane e fa bene a mantenere l'attenzione - non è esilarante ma ha abbastanza energia per coprire le lacune. Del cast di supporto, Tighe è OK come il cattivo del pezzo, ma a parte questo l'unica altra persona che spicca davvero era un pre-fama William Sadler come venditore di automobili, (anche se è stato divertente vedere Mel Harris al di fuori di lei ruolo trentunesimo!) <br/> <br/> Nel complesso questo è OK come intrattenimento cerebrale. Si attacca al cliché fino in fondo e si possono facilmente vedere le gag provenienti da un miglio di distanza, anche se non sono così divertenti. Se vuoi solo perdere 90 minuti come ho fatto, allora questo è OK per un pubblico non esigente, tuttavia non è divertente, eccitante o coinvolge abbastanza da essere considerato utile a mio avviso.
Ho visto K-911 prima di questo film, non avevo capito che si trattava di un sequel. Per non parlare, non molto bravo in questo. Jim non stava facendo un buon lavoro convincendomi che era bravo come un comico come suo fratello, non lo è ancora, ma questo film ha mostrato un po 'meglio di quale talento potesse avere. K-9 è stato più divertente del sequel, posso dirvi molto, perché ruotava meglio attorno alla storia. <br/> <br/> Questa storia mostra come Dooley abbia incontrato il suo compagno K-9, Jerry Lee. Per quanto stereotipato possa sembrare, Dooley è il tuo tipico ruolo del suo pazzo tipo di regole di poliziotto, rifiuta anche di avere un compagno, ma alla fine decide che il modo migliore per farlo è quello di ottenere un cane poliziotto. Immagina che il cane sarebbe più facile da comandare e che sarebbe al comando. Sta anche cercando di spaccare una corsa alla droga e la sua ragazza viene coinvolta, involontariamente. Scopre che Jerry Lee si rivela più utile di Dooley. <br/> <br/> In generale, direi che questo è un piccolo film divertente da guardare in un sabato pomeriggio. Ha un certo umorismo divertente e momenti carini in cui ti innamori automaticamente di Jerry Lee, immagino che Dooley non sia poi così cattivo. Credimi quando dico di saltare il sequel e attaccare a K-9. <br/> <br/> 6/10
Uno dei numerosi film della fine degli anni ottanta che ha creato un sotto-genere di breve durata del buddy movie rendendo uno dei compagni un bastardo, K-9 interpreta il fratello minore di John Belushi come il poliziotto anticonformista che si fa sellare con un eccentrico poliziotto alsaziano ha chiamato Jerry Lee mentre cercava di abbattere un barone della droga. <br/> <br/> Naturalmente, la bellezza di creare un sottogenere come questo è che in realtà non devi cambiare la trama: il cane potrebbe essere un criminale professionista ammanettato al poliziotto, un romanziere che fa ricerche, o un venditore di apparecchiature dentali che ha involontariamente messo in crisi l'arresto del poliziotto. Le modifiche richieste per la trama sono minori e tutte possono essere applicate allo stesso modello. Il grande vantaggio su cui questo film gioca è che i cani sono carini mentre la maggior parte degli umani non … <br/> <br/> Dato che non copre un nuovo terreno, K-9 è ragionevolmente divertente senza contenere il numero necessario di risate per essere considerato un grande successo. La relazione tra Belushi e la sua carica segue la via prevedibile dalla reciproca belligeranza al rispettato rispetto dell'affetto genuino, e include tutte le situazioni che ci si aspetterebbe da un dato scenario: il cane rifiuta di obbedire alle istruzioni, il cane sconvolge la vita amorosa dell'uomo, le cacca di cane nell'uomo casa, ecc. Tutto si svolge con un senso di divertimento arioso che è eguagliato dalla performance di Belushi. Nessuno sta prendendo nulla sul serio qui, e questo è evidente sullo schermo e probabilmente rende K-9 un film migliore di quello che altrimenti avrebbe potuto essere. Belushi è un simpatico eroe - ha cercato per un po 'come se uscisse dall'ombra del fratello e diventasse un grande comico, ma la sua carriera è diminuita dagli anni '80. Un destino ancora peggiore atteso il suo co-protagonista canino, un vero cane poliziotto, morto per ferite da arma da fuoco mentre arrestava un sospetto un paio di anni dopo che il film è stato girato. <br/> <br/> Il regista Rod Daniel riesce a fondere il scene d'azione e commedia abbastanza bene pur rimanendo rigorosamente entro i parametri stabiliti da coloro che sono andati prima di lui e, anche se mostra un tocco ragionevolmente sicuro qui, il suo approccio da operaio potrebbe spiegare perché la sua carriera cinematografica non è andata da nessuna parte. Tutto sommato, K-9 riesce in gran parte a evitare l'eccessivo sentimentalismo che normalmente affligge questo tipo di storia uomo-e-bestia, ed è piacevole intrattenimento per coloro che non impostano il livello troppo alto.
Sono d'accordo sul fatto che la storia sia prevedibile, e il finale non mi eccita o mi commuove. Tuttavia, funziona sorprendentemente bene come un film amico uomo e cane. Il film è bello da vedere, la colonna sonora è decente, la regia è buona e la sceneggiatura ha qualche risata che rende l'esperienza piacevole. E la recitazione è molto vivace - Jerry-Lee è la star dello spettacolo, molto ben addestrata e carina, mentre James Belushi è sempre guardabile e Mel Harris è attraente e sexy. <br/> <br/> Nel complesso, questa è una un film di amici sorprendentemente buono con momenti umoristici e spettacoli spiritosi che meritano di essere ammirati. 8/10 Bethany Cox

The extravagant cop Michael Dooley needs some help to fight a drug dealer who has tried to kill him. A &quot;friend&quot; gives him a dog named Jerry Lee, who has been trained to smell drugs. With his
3a43a2fb81
Shottas - Una vita al massimo torrentDrifters downloaditalian movie download BromansBlue Steel - Bersaglio mortale scaricare filmLos nuestros in italian free downloadDownload the A Good Man full movie italian dubbed in torrentfull movie download in italianGod Eater 720p torrentthe Uomini in guerra italian dubbed free downloadFree Fall full movie hd download
Please log in to post a reply.