Questo spettacolo è uno spin-off diretto della serie di fantascienza della BBC più quotata "Doctor Who". Il titolo & quot; Torchwood & quot; è un anagramma (stesse lettere) per lo show principale. Torchwood dovrebbe essere la versione inglese di Men in Black. <br/> <br/> Nella prima stagione l'operazione segreta è gestita dall'ex agente tempo Capitano Jack Harkness dal "Doctor Who & quot; serie. Jack recluta Gwen Cooper un poliziotto gallese nelle file di Torchwood. Dove siamo reintrodotti sul fatto che una spaccatura spazio-temporale attraversa il cuore di Cardiff. La premessa di questo sembra grandiosa, tuttavia dove questa storia fallisce è nella sua distribuzione. <br/> <br/> In tutti gli episodi non c'è una storia di successo. Sì, Torchwood parla di una squadra di esperti alieni di crack che non fanno nulla per avere successo. In effetti, continuano a peggiorare le cose in molti modi diversi. <br/> <br/> La seconda stagione ci tratta dell'ex amante di Jack e del tempo agente del capitano John Hart. Chi appare sia nel primo che nell'ultimo episodio della stagione. Oltre a questo, vediamo che la squadra non ha imparato a lasciare abbastanza bene da sola. Il tasso di successo è ancora pessimo, ma almeno non è che abbiano rilasciato un demone sulla Terra in questa stagione. <br/> <br/> La terza e la quarta stagione NON sono affatto stagioni ma mini serie. La stagione 3 è anche conosciuta come "Children of the Earth" & quot; era lungo e tirato fuori in un film di 5 ore. Ma il peggio doveva ancora venire … & quot; Miracle Day & quot; o la stagione 4 era di 10 ore di niente. La suspense è inesistente. Ti augurerai di essere morto dal terzo episodio. Lanciano scene d'amore sia eterosessuali che omosessuali in una trama povera, solo per torturare lo spettatore. I fan della fantascienza non vogliono scene di sesso, vogliamo alieni, mostri, laser, astronavi, ecc., Nessuno dei quali è in questa mini serie. Questa trama avrebbe potuto essere terminata e completata in meno di 2 ore. <br/> <br/> Che dire riassume tutto. Sono certo di ricevere molti voti negativi sulla mia recensione. Ovviamente i fan di Torchwood hanno stimolato la valutazione al di là di ciò che io o chiunque potremmo immaginare. Ma devo essere onesto e dire che se ami Torchwood, Dio ti aiuta. Non avevo mai visto né sentito parlare di & quot; Torchwood. & Quot; Le pubblicità, tuttavia, farebbero sembrare che questa avventura fantascientifica (scy-fy if your ….) possa essere proprio il mio alleato. <br/> <br/> E 'stato abbastanza deludente. La recitazione era, adeguata, il dialogo non in alcun senso della parola, divertente, e la trama sembrava essere un po 'trascurata, e davvero non andava dove particolare. <br/> <br/> Pur non venendo fuori e dicendo all'inizio, "Torchwood"; si occupa del concetto di minacce / invasioni extra-terrestri. <br/> <br/> Tutti i politicanti coinvolti in questo si riferivano a qualcosa chiamato "pagina bianca" & quot; Che diavolo è quello? Finalmente sembrava un metodo di "plausibile negabilità". Ho la sensazione che questo sarà molto simile a quello di Spielberg & quot; Taken & quot; miniserie. Un enorme spreco di tempo. <br/> <br/> Darei questo 1,5 stelle su 5. È vicino a & quot; tempo di disperazione TV, & quot; ma leggermente divertente. <br/> <br/> Ahh non mi meraviglia che questo puzzi. È stato diretto da Russell T. Davies. Lo stesso ragazzo che ha rovinato & quot; Dr. . Chi & quot; <br/> Wayno All'inizio, Torchwood era uno spettacolo interessante con una trama davvero lunga, non riuscivamo a capire cosa sarebbe successo - o chi si sarebbe presentato. All'inizio, era proprio come Doctor Who, con Gwen Cooper, in questi lunghi viaggi con la "gang & quot; in tutta la città, combattendo i mostri - e scoprendo le forme di vita aliene. Mentre arriviamo alla seconda stagione, c'è MOLTO PICCOLO sci fi e più dramma. Personalmente, potevo predire tutto ciò che sarebbe accaduto nel drama-festival: mi sembrava una scuola superiore per me, non uno spettacolo di fantascienza sugli alieni. Uno dei personaggi principali che muove i discorsi di orzo (nessuna sorpresa!) E qualche nuovo personaggio compare nel prossimo episodio che è una forma di vita aliena che controlla le menti. VERAMENTE??!?!?! È tutto ciò a cui potresti pensare?!?!? Questo spettacolo è diventato il peggiore, è come una soap opera con alieni drammatici. Suggerisco di guardare Dr. Who se vuoi vedere qualcosa di buono. Torchwood ha ora completato la sua terza serie. Quello che inizia come un programma molto originale e ben scritto ha mostrato un declino nella seconda serie con la morte di due personaggi cardine nello stesso episodio. I fan stavano ancora cercando di riprendersi quando una serie molto breve tre è andata in onda e sorpresa ne abbiamo persa un'altra.Il produttore e la luce guida della serie Russell T Davies sembra funzionare sulla stessa vecchia premessa. Introduci i personaggi, sviluppa l'interesse degli spettatori, mostra un po 'più di background dei personaggi e uccidili. A complicare questo è la sua reazione al feedback degli spettatori. In almeno una intervista, in pratica, ha detto ai telespettatori che a loro non piaceva quello che stava succedendo per andare a vedere "Supernatural". Forse lo faremo, perché chiunque sarebbe interessato alle future offerte di Mr.Davies è al di fuori di me. Non sono il più grande fan di Chris Chinball (o come diavolo si chiama) ma mi piace Torchwood. Assistiamo a questa organizzazione nella sua infanzia. Ovviamente le cose andranno male e i personaggi si rovineranno continuamente. Viene fornito con il territorio. Penso che sarebbe noioso se risolvessero tutto in modo sorprendente, come il Dr. Who. È molto più interessante vedere la loro inciampabilità iniziale e la successiva evoluzione in un'unità funzionale. <br/> <br/> Penso anche che i personaggi siano molto simpatici. Sì, anche Owen. Soprattutto Owen in realtà. Sono tutte essenzialmente brave persone con difetti, desideri e solo un po 'più di comprensione della vita aliena rispetto al Joe medio. Amo il Dr. Chi come nessuno può mai immaginare e penso sia fantastico che RTD e il suo team stiano esplorando cosa succederebbe se gli umani provassero a fare ciò che faceva. E l'inevitabile risposta a volte funziona e altre volte no. <br/> <br/> Detto ciò, possiamo fare in modo che Chinball smetta di scrivere episodi? Non è il miglior scrittore al mondo. in effetti la maggior parte delle sue cose, e specialmente le linee che ha per Jack, sono piuttosto orribili. Non so cosa ti stia corrompendo con RTD ma non può essere così brutto da permettergli di distruggere uno spettacolo potenzialmente buono e innovativo, giusto.
Estfali replied
350 weeks ago