Estfali replied

349 weeks ago

Ong Bak 2 - La Nascita Del Dragone > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ipnotizzante. Ho appena finito di guardare Ong Bak 2 e ho solo una cosa da dire - se ti è piaciuto Ong Bak (o almeno hai pensato che fosse abbastanza decente per il tuo tempo), beh, ti piacerà questo. <br/> <br/> Storia completamente diversa raccontata in modo meraviglioso (nessuna domanda senza risposta questa volta) piena di alcuni dei più grandi combattimenti che abbia mai visto (e io sono un profondo fan delle arti marziali). Perfetto equilibrio tra storytelling e azione. Una festa visiva con musica decente. Un sacco di momenti toccanti che non fanno che aumentare la storia. Tony Jaa ha fatto un ottimo lavoro sia con i combattimenti che con la recitazione (tutti nel film sono incredibilmente naturali - devi ricordarti che questo è a metà strada da Hollywood, eppure riescono a essere una partita). <br/> <br/> Non esitate a noleggiare / acquistare questo titolo perché è sicuramente un must (o assolutamente da vedere, almeno). Oh, questo è il mio numero uno di film sulle arti marziali, che condivide il suo posto con Fearless.
Un altro film che mi ha fatto arrabbiare tanto per aver perso 2 ore. Questo è veramente uno dei peggiori film di arti marziali che abbia mai visto. Manca tutto tranne che combattere. Combatti scene dopo combattimenti senza scopo. È un vero peccato perché Ong Bak 1 è stato un film così bello rispetto a questo mucchio di spazzatura. Anche Ong Bak: Tom Yum Gung presentava lo stesso stile di umorismo che bilancia le intense scene di combattimento. <br /> <br/> Tony Jaa pronuncia circa 2 frasi in tutto il film mentre prova a mostrare la sua abilità di armi nello stile che è messo in imbarazzo da film migliori realizzati dagli Shaw Brothers. Vedremo solo una scena dopo l'invincibile Tony Jaa che si fa strada attraverso "esperti di arti marziali"; pur essendo gravemente ferito. <br/> <br/> Mi mancano le parole per andare oltre. Non sprecare il tuo tempo prezioso su questa spazzatura. Non guarderò più altri film di Tony Jaa dopo questo.
Nonostante il fatto che questo film sia considerato il sequel di "Ong Bak: The Thai Warrior" di grande successo, è più un film di accompagnamento al precedente. A parte questo, "Ong Bak 2: The Beginning" è un'epica di arti marziali di alto livello, con Tony Jaa (la risposta del Sud-est asiatico a Bruce Lee … e forse una spruzzata di Jet Li, per buona misura). La storia si svolge a Siam, intorno al 1432. Un ragazzo, che scopriamo si chiama Tien, viene fatto prigioniero da una banda di pirati viziosi, solo per essere salvato da una banda di mercenari. Il ragazzo viene portato dal capo mercenario a un maestro cieco, dove imparerà vari regni di tecnica di combattimento. Alla fine, Tien diventa il nuovo padrone del clan mercenario.La strada da percorrere sarà piena di prove e amp; tribolazioni (per non parlare di alcune scene di battaglia veloci). Questo thriller d'azione / avventura a ritmo veloce è co-diretto da Tony Jaa & amp; Panna Rittikrai, con una sceneggiatura e amp; storia di Rittikrai. Oltre a Tony Jaa, il film è interpretato da alcuni dei migliori attori della Thailandia (e chiunque conosca il cinema thailandese vedrà sicuramente i propri preferiti). Ammirai davvero la cinematografia a schermo ampio che a volte è piena di una rapida azione di arti marziali (a volte sembrava un omaggio agli Shaw Brothers, che negli anni '70 produssero un carico di classici delle arti marziali). Parlato in tailandese con sottotitoli in inglese. Nominato "R" dalla MPAA per la violenza pervasiva nelle arti marziali, alcune delle quali sono abbastanza grafiche e amp; insanguinato, e un po 'di linguaggio scortese.
Un'affascinante giustapposizione di film di arti marziali e di epopea preistorica, ONG BAK 2 è, per dirla semplicemente, stupefacente. La superba cinematografia di set che sembrano essere stati lasciati in piedi da una civiltà perduta da tempo è solo per i principianti. Dai costumi (che sono ricchi di dettagli e prestano ancora ulteriore profondità visiva ad un film già bellissimo) ad esibizioni che suonano fedeli ad alcune delle arti marziali di alta quota che sfidano la morte per le quali Jaa è conosciuta, ONG BAK 2 è il tipo di film - soddisfacente ad ogni livello - che gli amanti del genere sperano sempre, ma raramente ricevono. Se qualcuno fosse in grado di gestire una versione su grande schermo di CONAN di Robert E. Howard (e fare la giustizia che merita), è il regista Tony Jaa.
Sono un grande fan di Tony Jaa e penso che Ong Bak e Tom Yum Goong siano due dei migliori film di arti marziali mai realizzati. <br/> <br/> Mentre i valori di produzione dei film thailandesi in generale sono molto bassi standard occidentali, i suoi film in genere si distinguono per acrobazie, combattimenti e pura audacia. <br/> <br/> In questo film, tuttavia, i combattimenti di Jaa sono pochi (2? 2,5 contando quella atrocità che era la scena della danza e il test di abilità) e la qualità è stata orribile. <br/> <br/> Devo ammettere che è molto difficile abbinare i combattimenti di Ong Bak 1, anche se Tom Yum Goong ci ha provato aggiungendo diversi stili e livelli di combattenti, lungo con l'incredibile sequenza di scalinate che è stata girata in una sola ripresa. <br/> <br/> Questo film, d'altra parte, sembrava semplicemente esaurire i soldi e l'immaginazione, preferendo trascorrere molto tempo con la fotocamera sui primi piani di persone veramente brutte che urlano. <br /> <br/> Imho, questo film ha commesso il peccato capitale dei film d'azione: non abbastanza azione, e quale azione ha avuto è stata noiosa. <br/> <br/> Ho preso la versione coreana, e vorrei consiglio di non preoccuparsi di guardarlo dopo che il Weinsteins lo ha tagliato in incomprensibilità.

In 1431, the Kingdom of Ayutthayan conquers the territory of Sukhothai expanding their lands to the East. The noble Lord Siha Decho is betrayed by his Captain, Rajasena, and is murdered together with
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download Hit and RunYip Man 4 movie download hdGhost of Tsushima download movie freeThe Sorcerer and the White Snake movie free download hd1999 - Terremoto a New York full movie in italian free download hd 720pthe Mr. Vendetta italian dubbed free downloadthe Cumbia Ninja full movie download in italianMike Hammer download movie freedownload full movie 5 Masters of Death in italianIl mondo dei robot full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.